PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSE PRIMA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSE PRIMA

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

I genitori/ tutori legali degli studenti iscritti alla classe prima per l'anno scolastico 2022/2023  sono invitati a provvedere alla consegna della documentazione a perfezionamento dell'iscrizione effettuata  nel mese di gennaio.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:

- C/C 16055808 intestato a: ISIS DE GENNARO VICO EQUENSE

causale: iscrizione in 1^ cognome nome aluno/a

importo: euro 50

- Certificato di licenza media

- N. 1 foto  formato tessera

- Fotocopia codice fiscale

Quanto sopra descritto dovrà essere consegnato brevi manu nei seguenti orari di apertura della segreteria didattica:

- lunedì

- mercoledì

- venerdì

dalle ore 10,00 alle ore 12,00

AL FINE DI OTTIMIZZARE I TEMPI,  SI INVITA L'UTENZA A CHIEDERE APPUNTAMENTO VIA MAIL AGLI UFFICI DI SEGRETERIA COMPETENTI PER SETTORE.

LA MANCANZA DI UN APPUNTAMENTO PREVIAMENTE FISSATO , NON ASSICURERA' IL NECESSARIO SUPPORTO DA PARTE DEGLI STESSI UFFICI.